POLIKLINIKA SMILE
You are here: Home page » NOVOSTI » TAC/CT 3D

CT - TAC

TAC (tomografia computerizzata) – TAC è un macchinario molto sofisticato e molto costoso che permette di vedere le ossa delle arcate dentarie in tridimensione, e di studiare le strutture anatomiche del distretto maxillo-facciale. L’impiantologia d’oggi non si puo piu imaginare senza TAC.

Planmeca ProMax 3D – riunito tutto in uno

L’unità Planmeca ProMax 3D è stata studiata per ottenere informazioni complete ed estremamente dettagliate sull’anatomia del paziente. Queste unità radiografiche intelligenti e polivalenti offrono immagini digitali panoramiche, cefalometriche e 3D, nonché foto 3D.

Diagnostica a tutto campo

  • L’unità radiografica Planmeca ProMax 3D risponde a una grande quantità di esigenze diagnostiche: di endodonzia, parodontologia, ortodonzia, implantologia, chirurgia orale e maxillo-facciale e analisi dell’ATM. È possibile eseguire immagini in qualsiasi punto della regione maxillo-facciale.

Esposizione pulsata

  • Le dimensioni del volume dello studio possono essere selezionate per soddisfare le esigenze diagnostiche, evitando l’eccesso di radiazioni all’esterno dell’area d’interesse.
  • La dimensione d’immagine Ø80 x 80 mm è quella più adatta per la grande maggioranza delle applicazioni diagnostiche che richiedono immagini riguardanti dentizione, mandibola e mascella nello stesso studio.
  • Il volume Ø80 x 50 mm può essere usato per visualizzazioni singole di mandibola o mascella.
  • Il volume piccolo 40 x 50 mm è destinato agli studi della regione molare o alla pianificazione delle estrazioni dei terzi molari.
  • I volumi di base possono anche essere messi insieme per generare una visione più ampia dell’anatomia del paziente.